Disclaimer

Eva Saroglia non è medico nè psicologa, perciò le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituire in nessun modo figure sanitarie professionali. I testi sono scritti dall'autrice del Blog, Eva Saroglia, e sono derivati, a titolo personale, dalle sue esperienze e dai suoi studi e come tali devono essere recepiti.

Professione intellettuale disciplinata dalla legge n.4/2013 e non da ordini e collegi.

martedì 6 novembre 2012

Emimorfite

Emimorfite Burattata
http://www.inpuntadistelle.it/
L'emimorfite: è un cristallo che spesso forma masse o globuli o riveste delle superfici con microcristalli. Il suo colore, che varia dal bianco all'azzurro nella maggior parte dei casi, imprime nel cristallo una grande capacità di lavorare sulla comunicazione dolce: rende più dolci nell'esprimere ciò che si ha dentro, aiuta a parlare di sè senza scadere nell'egocentrismo e permette di avere uno scambio comunicativo con l'altra persona in modo efficace e chiaro. E' ottima quindi quando si deve "chiarire" qualche argomento specifico con qualcuno. E' un cristallo sereno, che mette a tacere ogni tipo di nervosismo e di scatto nervoso, aiutando anche a superare l'intolleranza e l'impazienza.


Aiuta nella pratica del Reiki, del respiro, dello yoga, sciamanesimo o in qualsiasi altro esercizio di rilassamento e/o meditazione.