Disclaimer

Eva Saroglia non è medico nè psicologa, perciò le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituire in nessun modo figure sanitarie professionali. I testi sono scritti dall'autrice del Blog, Eva Saroglia, e sono derivati, a titolo personale, dalle sue esperienze e dai suoi studi e come tali devono essere recepiti.

Professione intellettuale disciplinata dalla legge n.4/2013 e non da ordini e collegi.

giovedì 11 luglio 2013

Scopri la tua energia femminile: 21 luglio 2013 a San Giorgio (TO)

Dove: San Giorgio Canavese, Via Gioannini 52
Quando: Domenica 21 luglio dalle ore 10.00 alle ore 17.30

SCOPRI IL TUO FEMMINILE è un percorso di crescita al femminile, con l’obiettivo di risvegliare quell’energia che è presente in ognuno di noi.
E’ la ricerca di una crescita e di una consapevolezza che ha lo scopo di permetterci di riscoprire le energie e i ritmi della natura, di liberare la nostra creatività, di vivere la dimensione dell’incontro e della sorellanza all’interno del cerchio, e di raggiungere una profonda sacralità nella nostra vita, di riscoprire l'"essere donna", di iniziare un percorso di accettazione della proprio "femminino" e del proprio corpo di donna. 

Come dice Osho "Se la donna non è veramente libera di essere donna, anche l'uomo non sarà mai davvero uomo" e così gli organizzatori del corso desiderano portare questa consapevolezza in ciascuno dei partecipanti, risvegliare la "Dea" che è in ogni donna, per attingere all'essenza femminile e ricettiva, e sentirla un sostegno per la propria vita e la propria pace interiore, invece che un motivo di vergogna o di conflitto interno. E' un corso per donne che vogliono sentirsi bene nel corpo, per donne che vogliono sentire e vivere la propria forza e potere, per donne che
sanno sorridere alla propria fragilità, per donne che vogliono essere il
più libere possibile, per donne che vogliono avere il potere sulla propria vita.

Il ricco programma della giornata è condotto da ben tre operatori:
Adele Indira Debernardi, coach olistico e tantra teacher che si occuperà della parte di contatto con l'energia femminile, Eva Saroglia, cristalloterapeuta che con i suoi cristalli aiuterà a sperimentare i tre volti della Dea e a celebrare / giocare con la propria energia femminile, Marco Chiadò Caponet, che aiuterà le partecipanti a ritrovare la sacralità della propria energia e metterla in relazione con il suo opposto.

E' possibile pranzare in sede, con menu vegetariano (all'atto dell'iscrizione meglio prenotarsi). E' consigliato un abbigliamento comodo ma che allo stesso tempo permetta di sentirsi "bene, bella e donna".

Iscrizione obbligatoria entro venerdì 19 luglio.

Iscrizioni, info e prezzo di partecipazione:
Tukano: 333-2501883