Disclaimer

Eva Saroglia non è medico nè psicologa, perciò le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituire in nessun modo figure sanitarie professionali. I testi sono scritti dall'autrice del Blog, Eva Saroglia, e sono derivati, a titolo personale, dalle sue esperienze e dai suoi studi e come tali devono essere recepiti.

Professione intellettuale disciplinata dalla legge n.4/2013 e non da ordini e collegi.

martedì 24 febbraio 2015

13 marzo 2015: Arte Tango Chi, Nuovi corsi! "Cristalli energia per lo spirito", "Shamanesimo Huna, medicina per l'amore" e "Colibrì Messaggero di gioia"

Presentazione:
Venerdì 13 marzo ore 21
Presso Associazione Culturale Arte Tango Chi – Campus delle Associazioni, Casetta 18 – Via Baraggino, Chivasso (TO)

L’associazione culturale Arte Tango Chi, già nota per le sue numerose attività legate ai corsi di tango, yoga e meditazione, nella serata di venerdì 13 marzo presenta le nuove attività culturali in ambito di crescita personale e benessere che l’Associazione organizza con Eva 
Saroglia (Master Reiki e Master Cristalloterapeuta) e Marco Chiadò Caponet (Master Shamanesimo Huna).

Eva Saroglia presenta un corso di cristalloterapia di secondo livello “Cristalli, energia quantica per lo spirito”, che fa seguito a quello di primo livello autocura organizzato precedentemente nella stessa associazione.
Il corso sarà diviso in quattro lezioni a cadenza quindicinale partendo dal 20 marzo, che possono essere frequentate completamente o singolarmente.

Argomenti del corso saranno: Cristalli Maestro e meditazione, Elisir di cristallo, Protezione della persona e della casa, Purificazione degli ambienti, Cristalloterapia Multidimensionale Quantica.

Marco Chiadò Caponet presenta un corso dal titolo “Shamanesimo Huna, medicina per l’amore”. Sull'onda del revival della cultura hawaiana e del suo sciamanesimo, gli incontri predisporranno i partecipanti a conoscere il loro “Giardino interiore” e ad entrare in contatto con la concezione di “Aloha”, termine hawaiano che indica e riassume il loro concetto d’amore, 

“Aloha” infatti non è un saluto come molti possono pensare, ma significa “amare è essere felici con”.
Quattro incontri per entrare in contatto con le tante parti di sé stessi che giocano a favore o contro la propria capacità di amare e di essere amati.
Partenza il 27 marzo 2015, incontri a cadenza quindicinale.

Sempre Marco Chiadò Caponet proporrà domenica 29 marzo una giornata dal titolo “Colibrì, sacro messaggero di gioia”.
Il corso ha lo scopo di permettere ai partecipanti di entrare in contatto con l’energia sacra del Colibrì, inteso come animale totem, e di poterla richiamare ogni qual volta ne abbiano bisogno. Le caratteristiche di questo piccolissimo volatile rispecchiano le qualità del suo totem: gioia, capacità di muoversi velocemente in qualsiasi direzione, la capacità di trarre nutrimento con delicatezza dal nettare divino della vita.

Non è necessario, per partecipare, avere già delle conoscenze in ambito di sciamanesimo.

L’associazione invita a partecipare alla serata di presentazione per conoscere i dettagli delle nuove attività e per iscriversi. 

Per chi non potesse partecipare, è possibile richiedere informazioni a:

Rita Franco – 393.8501945 – rita.franco3@tiscali.it
Eva Saroglia – 347.7901412 – sareva76@gmail.com
Marco Chiadò Caponet – 347.9224429 – mark.amro@gmail.com