Disclaimer

Eva Saroglia non è medico nè psicologa, perciò le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituire in nessun modo figure sanitarie professionali. I testi sono scritti dall'autrice del Blog, Eva Saroglia, e sono derivati, a titolo personale, dalle sue esperienze e dai suoi studi e come tali devono essere recepiti.

Professione intellettuale disciplinata dalla legge n.4/2013 e non da ordini e collegi.

venerdì 27 aprile 2012

Stasera: E20 di Benessere: Energie sottili: aura e chakra

Da www.localport.it

“Tre E20 di benessere: aura, chakra, Reiki e cristalli” sono i protagonisti di tre serate dedicate al benessere organizzate dall’associazione culturale La Rosa dei 20. L'Associazione, in collaborazione con Eva Saroglia e Mariano Robino, propone tre serate gratuite, con cadenza quindicinale, grazie alle quali si potrà conoscere meglio il tema del benessere fisico, emotivo, mentale e spirituale, raggiungibile attraverso varie tecniche e trattamenti, che hanno in comune il lavoro su aura e chakra.

Gli “E20 di benessere” saranno presentati in tre serate distinte, tutte ospitate presso la sede dell'Associazione, presso Ca’ Mescarlin, via Caviglietti 2, nei pressi della stazione ferroviaria, con inizio alle 21.

Nella prima serata, che avrà luogo venerdì 27, la cristalloterapeuta Eva Saroglia e il Reiki Master Mariano Robino, introdurranno il pubblico alla conoscenza dell’energia sottile, dell’aura e dei chakra. Il pubblico sarà poi invitato a sperimentare la percezione della propria energia attraverso dei semplici esercizi.


... leggi l'articolo completo su Localport.it