Disclaimer

Eva Saroglia non è medico nè psicologa, perciò le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituire in nessun modo figure sanitarie professionali. I testi sono scritti dall'autrice del Blog, Eva Saroglia, e sono derivati, a titolo personale, dalle sue esperienze e dai suoi studi e come tali devono essere recepiti.

Professione intellettuale disciplinata dalla legge n.4/2013 e non da ordini e collegi.

lunedì 23 marzo 2015

29 marzo 2015 a Chivasso: seminario "Colibrì sacro messaggero di gioia"

Il corso ha lo scopo di permettere ai partecipanti di entrare in contatto con l’energia sacra del Colibrì, inteso come animale totem, e di poterla richiamare ogni qual volta ne abbiano bisogno.

Le caratteristiche di questo piccolissimo volatile rispecchiano le qualità del suo totem: gioia, capacità di muoversi velocemente in qualsiasi direzione, la capacità di trarre nutrimento con delicatezza dal nettare divino della vita.

Attivazione all'energia del colibrì totemico.

QUANDO: domenica 29 marzo dalle 14 alle 18

DOVE: Sede dell'associazione, presso il Campus delle associazioni, Via Baraggino a Chivasso. La casetta è la n. 18, l'entrata e la porta n. 8 sul lato lungo del caseggiato.

PREZZO: € 30,00 per tutto il corso + tessera annuale dell'associazione per chi non ce l'ha già (€15)

L’associazione culturale Arte Tango Chi, già nota per le sue numerose attività legate ai corsi di tango, yoga e meditazione, nella serata di venerdì 13 marzo ha presentato le nuove attività culturali in ambito di crescita personale e benessere che l’Associazione organizza con Eva Saroglia (Master Reiki e Master Cristalloterapeuta) e Marco Chiadò Caponet (Master Shamanesimo Huna).

INFO E ISCRIZIONI:
Rita Franco – 393.8501945 – rita.franco3@tiscali.it
Eva Saroglia – 347.7901412 – sareva76@gmail.com
Marco Chiadò Caponet – 347.9224429 – mark.amro@gmail.com