Disclaimer

Eva Saroglia non è medico nè psicologa, perciò le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituire in nessun modo figure sanitarie professionali. I testi sono scritti dall'autrice del Blog, Eva Saroglia, e sono derivati, a titolo personale, dalle sue esperienze e dai suoi studi e come tali devono essere recepiti.

Professione intellettuale disciplinata dalla legge n.4/2013 e non da ordini e collegi.

lunedì 4 gennaio 2016

Ho’oponopono: l’amore al posto giusto - Montanaro 10 gennaio 2016

Data / Ora
Date(s) - 10/01/2016
2:30 am - 18:30 pm
LuogoLa rOsa dei 20 - Via Caviglietti 2, Montanaro (TO), 1° piano.

Percorso attraverso l’antica pratica hawaiana di riconciliazione, perdono e risoluzione dei conflitti.

Conduce: Dott. Marco Chiadò Caponet
Master Shamanesimo hawaiano Huna, ricercatore spirituale, operatore cristalloterapeuta, reiki, shamanesimo nordico.
Cos’è
Ho’oponopono è un sistema che giunge a noi dalla tradizione dello shamanesimo delle Hawaii: aiuta a liberarsi da convinzioni, pensieri e ricordi inconsciamente accettati che intrappolano, a prenderne consapevolezza e lasciarli andare.
La parte più conosciuta di Ho’oponopono è il mantra “Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo”, ma la forza di questa tradizione e via di crescita personale non è tutta li. Ho’oponopono è una filosofia di vita, una tecnica di guarigione interiore, che non si riduce ad un solo mantra ma che si espande in tanti aspetti della vita.
Nei 4 incontri si affronteranno le tematiche del mantra, una per volta e in modo approfondito: il dispiacere / senso di colpa, il perdono, l’essere grati / ringraziare e l’amore.
Iscrizioni entro e non oltre giovedì 7 gennaio: