Disclaimer

Eva Saroglia non è medico nè psicologa, perciò le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituire in nessun modo figure sanitarie professionali. I testi sono scritti dall'autrice del Blog, Eva Saroglia, e sono derivati, a titolo personale, dalle sue esperienze e dai suoi studi e come tali devono essere recepiti.

Professione intellettuale disciplinata dalla legge n.4/2013 e non da ordini e collegi.

Il Blog

Questo sito è alla sua terza versione… la prima descriveva minuziosamente le pietre, la litogenesi, la struttura dei cristalli, tutti argomenti vasti, interessanti e… terreni.
Sarebbe stato un sito completo, ricco di informazioni… ma non è questo il mio obiettivo.
La seconda versione raccontava anche le mie esperienze con i cristalli, e andava benissimo, tanto che ricevevo diverse richieste per consigli… ma ancora non mi soddisfaceva.

Poi per una serie di fatti di vita, il sito, seconda versione, si è spento ed è affogato nei vari impegni della vita quotidiana, fino a sparire.

Ora eccomi qua, con la terza versione di “Sul sentiero dei cristalli”. Chissà quante ne verranno ancora… per ora restiamo sulla numero tre e vediamo come va.
Questa volta si mixa tutto… prendo lo shaker del primo e del secondo sito, aggiungo qualche ingrediente segreto e produco quello che man mano condividerò con voi.

Ormai è un po’ di tempo che sono sul sentiero dei cristalli, più di 10 anni ormai, e posso dire che ho visto alcune cose, altre le ho sentite, buona parte vissute. Chiarisco subito che non mi piace l’approccio troppo spirituale e nemmeno troppo terreno. In realtà non mi piace la parola “troppo”. Nel mondo che qualcuno può definire “alternativo”, “esoterico” (!!!), “new age” (???), secondo me ci vuole una buona dose di “testa tra le nuvole” e altrettanto di “piedi per terra”.

Non so quanto potrò aggiornare questo “Sentiero 3”, anche perché impegni ne ho molti, ma di certo, quando scriverò lo farò a ragion veduta e per raccontarvi cosa incontro sul mio sentiero.

Quindi… pedule ai piedi, bastoni da trekking, capiente zaino in spalla e occhi al cielo: se la giornata è bella si può partire e scoprire come sarà questa camminata.

Buona lettura, buon percorso sul sentiero dei cristalli.