Disclaimer

Eva Saroglia non è medico nè psicologa, perciò le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituire in nessun modo figure sanitarie professionali. I testi sono scritti dall'autrice del Blog, Eva Saroglia, e sono derivati, a titolo personale, dalle sue esperienze e dai suoi studi e come tali devono essere recepiti.

Professione intellettuale disciplinata dalla legge n.4/2013 e non da ordini e collegi.

lunedì 27 gennaio 2014

Perchè purificare i cristalli resta importante

Ecco... questo è uno dei motivi per cui quando adotto un cristallo lo purifico sempre prima di lavorarci insieme: per arrivare a me (a noi) può averne viste e sentite di ogni... in particolare nelle miniere e i ricordi energetici spesso vengono raccolti dal cristallo. In alcuni casi (sempre più rari trovo, perchè è come se la loro vibrazione rispetto ad anni fa stia cambiando) la possono anche "riprodurre" e "riproporre" a chi li acquista.

Ma la purificazione non serve solo a "tutelare noi stessi": è un rito di benvenuto al cristallo, è come la prima poppata o il primo bagno di un neonato... si stabilisce un contatto, si inizia a stringere un rapporto personale e intimo, collaborativo e perciò... aiutandolo a liberarsi dei suoi pesi attraverso la purificazione, e poi con la "consacrazione" a stringere una "alleanza" con noi, il cristallo non può che essere sereno.

http://www.greenme.it/vivere/speciale-bambini/12362-pericolosa-vita-bambini-miniere-oro-tasmania