Disclaimer

Eva Saroglia non è medico nè psicologa, perciò le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituire in nessun modo figure sanitarie professionali. I testi sono scritti dall'autrice del Blog, Eva Saroglia, e sono derivati, a titolo personale, dalle sue esperienze e dai suoi studi e come tali devono essere recepiti.

Professione intellettuale disciplinata dalla legge n.4/2013 e non da ordini e collegi.

venerdì 7 novembre 2014

Informazioni sparse sul seminario Reiki del 15 e 16 novembre 2014


Avvertire della propria partecipazione entro venerdì 14 novembre 2014 alle ore 12.00, scrivendo a sareva76@gmail.com o su facebook a evasaroglia12 o mandando un messaggio (sms o whatsapp) al 347-7901412.

Attestati: Chiedo gentilmente a tutti coloro che parteciperanno, di inviarmi il loro nome e cognome per poter preparare gli attestati che vi consegnerò al termine del seminario.

Ripassare Reiki: Chi avesse già ricevuto le armonizzazioni Reiki, a qualunque livello, e volesse partecipare, può farlo gratuitamente, dovrà però fare la tessera dell'associazione in caso non ce l'abbia già.

In questo seminario darò anche l'attivazione al primo simbolo ed entreremo in contatto con la forza dell'Energia Vitale Universale, utilizzando il suo stesso kanjii.
Imparareremo come utilizzarli singoli, doppi... e il loro significato mistico.

Giorni e sera prima del seminario
  • Nei giorni prima del seminario sarebbe buona norma bere molta acqua, in modo da purificare e drenare il tuo corpo. Tisane purificanti e drenanti sono benvenute.
  • La sera prima di ricevere l’armonizzazione, sarebbe meglio non bere alcohol, caffè e thè, evitare carne e pesce (o almeno la carne rossa) e fare una cena leggera.
  • La colazione successiva è buona cosa che sia sostanziosa, equilibrata e sana… ma non così sostanziosa da crearti sonnolenza!